Registration

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Termini & Condizioni

Benvenuto in www.lionsclubarquapetrarca.it!
I termini e le condizioni dell'utilizzo di www.lionsclubarquapetrarca.it e di tutti i servizi associati sono delineati nel presente Accordo (il "Contratto").
L'accesso, la navigazione o altro utilizzo del Sito indica che l'utente accetta tutti i termini e le condizioni. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di procedere. Lionsclubarquapetrarca.it si riserva il diritto di modificare tutti i termini e le condizioni di questo sito Web in qualsiasi momento.
In base al presente Accordo, i servizi di elaborazione dei pagamenti per i prodotti e servizi acquistati su questo sito Web, a seconda del tipo di metodo di pagamento utilizzato per acquistare i beni e i servizi. Questi termini sono regolati dalla legge dell'UE, senza riguardo alle sue disposizioni sul conflitto di leggi.

Lionsclubarquapetrarca.it si riserva il diritto di spiegare questa dichiarazione nel campo di applicazione della legge e ha il diritto di modificare questa dichiarazione in qualsiasi momento.

Responsabilità dell'account

Ad eccezione degli errori Lionsclubarquapetrarca.it, sei responsabile di tutte le azioni del tuo account, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la firma online di vari accordi, pubblicazione, acquisto di beni e servizi e divulgazione di informazioni .

Istruzioni per la manutenzione ordinaria

Se riscontri un utilizzo non autorizzato del tuo account per accedere alla piattaforma Lionsclubarquapetrarca.it o altre situazioni che potrebbero causare il furto o la perdita dell'account, ti consigliamo di informarci immediatamente per l'elaborazione. Comprendi che qualsiasi azione intrapresa da Lionsclubarquapetrarca.it richiede una quantità ragionevole di tempo e l'azione Lionsclubarquapetrarca.it alla tua richiesta potrebbe non essere in grado di impedire o impedire la formazione o l'espansione delle conseguenze di violazione. Lionsclubarquapetrarca.it non è responsabile a meno che Lionsclubarquapetrarca.it faccia un errore legale.

Utilizzo di Lionsclubarquapetrarca.it:

Dichiari e garantisci di avere almeno 16 anni o di visitare il Sito sotto la supervisione dei tuoi genitori o tutori. Sarai l'unico responsabile per l'accesso e l'uso di questo sito da parte di chiunque usi la password e l'identificazione originariamente assegnata a te, indipendentemente dal fatto che tu abbia autorizzato o meno l'accesso e l'uso di questo sito.
Avviso:
Lionsclubarquapetrarca.it può essere spedito da diversi magazzini. Per ordini con più di articoli, possiamo dividere il tuo ordine in diversi pacchetti in base ai livelli delle scorte a nostra discrezione. Grazie per la comprensione.

Recensioni e commenti

Salvo diversamente previsto altrove nel presente Accordo o sul sito, qualsiasi cosa tu invii o post a Lionsclubarquapetrarca.it, inclusi, senza limitazioni, idee, know-how, tecniche, domande, recensioni, commenti, e i suggerimenti (collettivamente, "Contributi") saranno trattati come non confidenziali e non proprietari, e inviando o pubblicando, l'utente accetta di concedere in modo irrevocabile l'ingresso e tutti i diritti IP relativi (esclusi i diritti morali come il diritto d'autore) a { {customVar code=STORE_NAME}} senza addebito e Lionsclubarquapetrarca.it deve avere diritti di utilizzo senza diritti d'autore.
Non devi utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso, o altrimenti fuorvia Lionsclubarquapetrarca.it o terze parti in merito all'origine di qualsiasi Contributo o Contenuto. Lionsclubarquapetrarca.it potrebbe, ma non sarà obbligato a rimuovere o modificare qualsiasi Contributo (inclusi commenti o recensioni) per qualsiasi motivo.
Tutti i testi, grafici, fotografie o altre immagini, icone dei pulsanti, clip audio, loghi, slogan, nomi commerciali o software di parole e altri contenuti sul sito web di Lionsclubarquapetrarca.it (collettivamente, "Contenuto"), appartengono esclusivamente a Lionsclubarquapetrarca.it o ai relativi fornitori di contenuti appropriati. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da Lionsclubarquapetrarca.it. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Link

Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti su Internet che sono di proprietà e gestiti da terze parti. L'utente riconosce che Lionsclubarquapetrarca.it non è responsabile per l'operazione o il contenuto situato su o attraverso tali siti.